Digital Marketing Specialist

Progettare, realizzare e gestire uno o più progetti in ambito Digital e Web massimizzando i risultati operativi, i risultati economici e la soddisfazione del cliente, generare valore e ideare strategie di fidelizzazione durature ottimizzando la Brand Reputation dei clienti. Questo ci aspettiamo da te.

SEDE

Arezzo

BUSINESS UNIT

Digital Marketing

PERSONAL SKILLS

Un ottimo Project Manager è responsabile diretto dei progetti affidati e quindi ne definisce, pianifica e coordina le attività. Monitora costantemente tempi, costi, qualità, scenario, rischi e il raggiungimento dei risultati attesi. Organizza e coordina il team di progetto gestendo/autorizzando le eventuali deleghe, partecipando attivamente alle attività di analisi e, se necessario, si occupa della sua intera realizzazione. Deve saper gestire la comunicazione ed il flusso di informazioni all’interno ed all’esterno del team con trasparenza e sensibilità. Sono fondamentali un buon standing, eccellenti capacità di organizzazione, attitudine naturale alla mediazione ed al dialogo, grande autocontrollo in situazioni di stress e sopratutto coerenza e rapidità nel problem solving.

COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTA

Laurea in Economia e Management, Marketing, Scienze o Teorie della Comunicazione, Informatica, Ingegneria informatica o altre equipollenti

almeno 2 anni di esperienza in agenzia e/o da freelance come Digital Marketing Specialist

eccellente capacità ed esperienza nel tradurre concetti di marketing e di comunicazione in strategie digitali efficaci

eccellente capacità di gestione dello sviluppo di Servizi Digital (UX, SEO, gestione dei contenuti Web, personalizzazione, generazione della domanda, leading generation,gestione delle risorse digitali, website multilingue) preferibilmente in ambito B2B e B2C globali o internazionali

dimestichezza nell'utilizzo di diversi software per scrittura, calcolo e presentazioni

conoscenza avanzata dei principali tools di gestione social (Hootsuite o affini)

conoscenza base o avanzata di software per il project management e dei principali sistemi di ticketing per la gestione dei progetti (Jira, Trello o altri)

conoscenza di almeno uno o più linguaggi di sviluppo

conoscenza e utilizzo fluente della lingua inglese, scritta parlata e tecnica e del linguaggio pubblicitario USA.

Candidati ora come Digital Marketing Specialist

* Campi obbligatori

Grazie.

Il tuo messaggio è stato recapitato correttamente.
Sarai ricontattato a breve sulla tua eMail.