IT Developer

Come IT DEVELOPER sarai incaricato di supportare l'analisi e progettazione di architetture software, di provvedere allo sviluppo e implementazione di sistemi informativi e gestionali lato Font-end e Back-end, e della verticalizzazione di strutture e sistemi client-server già esistenti.

SEDE

Arezzo

BUSINESS UNIT

Digital Development

PERSONAL SKILLS

Il tecnico sviluppatore che ricerchiamo è una risorsa brillante ed entusiasta con reali competenze ed esperienza in sviluppo Web e Client-Server nonché nell'organizzazione, strutturazione e gestione base dati relazionali. Possiede una spiccata attitudine analitica, una mente matematica, abilità previsionali, volontà e attitudine al continuo aggiornamento. Sono requisiti fondamentali un'ottima predisposizione al problem-solving e al lavoro in team; flessibilità, capacità di relazione e coordinamento con colleghi. Non devono mancare senso di responsabilità, autocontrollo ed una spiccata attitudine a gestire improvvisi picchi di lavoro.

COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTA

Diploma o Laurea almeno triennale in Informatica o Ingegneria informatica e affini.

buona o ottima conoscenza linguaggi Object Oriented (Java e principalmente C# in ambiente .Net)

ottima conoscenza e capacità di gestione database RDBMS (MySql, Oracle, SqlServer) e relativi linguaggi transazionali, in particolare PL/SQL (Oracle) e TSQL (SqlServer) WPF, Tecnologie MVVM, Entity Framework, Microsoft Prism

gradita conoscenza dei Linguaggi JavaScript, CSS, Jquery

conoscenza avanzata della lingua inglese, scritta parlata e tecnica

Candidati ora come IT Developer

* Campi obbligatori

Grazie.

Il tuo messaggio è stato recapitato correttamente.
Sarai ricontattato a breve sulla tua eMail.