Magento Developer

Come sviluppatore Magento ti occuperai di ideare, progettare e sviluppare piattaforme eCommerce B2B e B2C in Magento, nonché di provvedere alla gestione, manutenzione ed implementazione di progetti web preesistenti in coordinamento con un ampio team di lavoro.

SEDE

Arezzo

BUSINESS UNIT

Digital Development

PERSONAL SKILLS

Figura strategica per la creazione e l'implementazione di piattaforme e-Commerce complesse (frontend e backend), questa risorsa deve possedere approfondite competenze teoriche, una notevole esperienza pratica maturata sul campo, nonché un ottimo livello di autonomia e nella gestione di progetti complessi e delle relative tempistiche. Non devono mancare entusiasmo, passione, propositività, precisione, ottime capacità di relazione ed una notevole resistenza allo stress.

COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTA

Diploma in Informatica ed esperienza di almeno 2 anni in agenzia, oppure Laurea almeno triennale in Ingegneria o Informatica e affini

conoscenza ottima dei linguaggi di programmazione PHP (Procedural e Object Oriented, architettura MVC, REST/SOAP WebServices) e Javascript ( OOP, AJAX, JSON)

conoscenza ottima dei linguaggi XHTML (HTML5 , XML), CSS (CSS3.0, responsive e mobile first design), Database relazionali SQL e MySql e Framework frontend Bootstrap e Jquery

conoscenza ottima della suite Adobe Creative (Photoshop, Indesign, Illustrator)

conoscenza JAVA, Ambienti LAMP (Linux / Apache / MySQL / PHP)

conoscenza fluente della lingua inglese, scritta parlata e tecnica

Candidati ora come Magento Developer

* Campi obbligatori

Grazie.

Il tuo messaggio è stato recapitato correttamente.
Sarai ricontattato a breve sulla tua eMail.