Sales Account

Il Sales Account svolge un compito molto delicato, quello di gestire e arricchire il portfolio clienti dell’azienda.

SEDE

Arezzo

PERSONAL SKILLS

Un Sales Account deve essere guidato da ambizione e determinazione nello svolgimento del proprio lavoro. Servono autonomia e capacità organizzative, oltre ad una spiccata attitudine commerciale per svolgere in maniera efficace l’attività di vendita e consulenza richiesta. Fondamentali capacità dialettiche e un atteggiamento propositivo per stabilire un rapporto di piena fiducia e collaborazione con il cliente.

COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTA

Esperienza di almeno 1 anno in attività di vendita o accounting in ambito IT, Web, comunicazione

Conoscenza generale dell’organizzazione aziendale e delle sue logiche

Capacità di lavorare in team e gestire situazioni di stress

Autonomia nel lavoro ed ottime capacità organizzative

Ambizione e determinazione

Spiccata attitudine commerciale per attività di vendita e consulenza

Utilizzo di software per scrittura, calcolo e presentazioni

Spiccata attitudine alla gestione telefonica dei rapporti

Ottime capacità dialettiche

Candidati ora come Sales Account

* Campi obbligatori

Grazie.

Il tuo messaggio è stato recapitato correttamente.
Sarai ricontattato a breve sulla tua eMail.