Contattaci

*Campi Obbligatori

Loading...
CASE STUDIES Cuoieria Fiorentina

Un repositioning che parla di contemporaneità.

CLIENT PROFILE

Fondata più di 40 anni fa, Cuoieria Fiorentina produce e vende borse e accessori in pelle, distribuendo le proprie creazioni in Italia e nel mondo attraverso più di 15 store monomarca ed oltre 500 retail multibrand.

WEBSITE

Per la pianificazione sui media abbiamo scelto una strategia che combina spazi pubblicitari online ed offline. Per essere presenti nei touchpoint giusti, al momento giusto.

MERCATO

Abbiamo analizzato il mercato per capire lo scenario dove operare, interpretando i trend in corso.

COMPETITORS

Abbiamo studiato i competitor per comprendere la strategia di chi già è presente nel settore.

TARGET

Abbiamo identificato il target, le sue caratteristiche e i suoi comportamenti, per avere chiaro a chi dovevamo parlare.

Repositioning Repositioning

Raggiungere il pubblico giusto. E catturarlo.

Le strategie di comunicazione e advertising si muovono in sinergia sui canali owned e paid.

WEB

SOCIAL

MEDIA PLANNING

META ADS

GOOGLE ADS

DEM

+2O%

Retail stores

+55%

Crescita entrate