Contattaci

*Campi Obbligatori

Loading...
CASE STUDIES FAOR

Same Perfection Everytime
2024 Creative Campaign

CLIENT PROFILE

Azienda leader nel settore dei semilavorati in oro e argento che ha fatto della perfezione estetica e dell’affidabilità meccanica i suoi migliori ambasciatori. Dagli anni 2000, FAOR ha ampliato la propria offerta di prodotti e di servizi, affacciandosi con audacia nei mercati in via di sviluppo a livello globale.

WEBSITE
Same Perfection Everytime Same Perfection Everytime

Same Perfection Everytime

Due donne, belle nella loro unicità ma perfettamente uguali. Un concept creativo che parla di umanità, che avvicina la ricerca, la tecnologia e l’innovazione ad un piano più intimo. La perfezione di FAOR è sulla pelle di chi la indossa: l'eccellenza si fa dettaglio e ogni prodotto FAOR sa essere perfetto sempre, tutte le volte che viene realizzato e indossato.

Il nostro viaggio creativo, dalla visione fino alla realizzazione.

Il concept si trasforma in output attraverso la nostra direzione artistica. Il team ha curato e coordinatp ogni elemento per la produzione dei contenuti.

ART DIRECTION
SHOOTING
CONTENT PRODUCTION
DIGITAL & SOCIAL MARKETING
Same Perfection Everytime Same Perfection Everytime

Per la pianificazione media della campagna, abbiamo scelto un approccio omnicanale, coinvolgendo diversi canali pubblicitari: dalle riviste di settore ai maxi manifesti urbani, dai profili social media al sito aziendale, garantendo un'ampia visibilità online e offline.

Online

Digital ADV – Web – Social ­– Digital press (18Karati, Orafo Italiano)

Offline

Press (18Karati, Orafo Italiano) ­– OOH

La nuova immagine del brand ha riscosso un interesse immediato del pubblico fin dal suo esordio, amplificando la risonanza del marchio e creando le premesse per proficue collaborazioni con player di spicco sulla scena internazionale.