CLIENT PROFILE
Azienda leader nel settore dei semilavorati in oro e argento che ha fatto della perfezione estetica e dell’affidabilità meccanica i suoi migliori ambasciatori. Dagli anni 2000, FAOR ha ampliato la propria offerta di prodotti e di servizi, affacciandosi con audacia nei mercati in via di sviluppo a livello globale.
WEBSITESame Perfection Everytime
Due donne, belle nella loro unicità ma perfettamente uguali. Un concept creativo che parla di umanità, che avvicina la ricerca, la tecnologia e l’innovazione ad un piano più intimo. La perfezione di FAOR è sulla pelle di chi la indossa: l'eccellenza si fa dettaglio e ogni prodotto FAOR sa essere perfetto sempre, tutte le volte che viene realizzato e indossato.
Il nostro viaggio creativo, dalla visione fino alla realizzazione.
Il concept si trasforma in output attraverso la nostra direzione artistica. Il team ha curato e coordinatp ogni elemento per la produzione dei contenuti.
Per la pianificazione media della campagna, abbiamo scelto un approccio omnicanale, coinvolgendo diversi canali pubblicitari: dalle riviste di settore ai maxi manifesti urbani, dai profili social media al sito aziendale, garantendo un'ampia visibilità online e offline.
Online
Digital ADV – Web – Social – Digital press (18Karati, Orafo Italiano)
Offline
Press (18Karati, Orafo Italiano) – OOH
La nuova immagine del brand ha riscosso un interesse immediato del pubblico fin dal suo esordio, amplificando la risonanza del marchio e creando le premesse per proficue collaborazioni con player di spicco sulla scena internazionale.