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CASE STUDIES FUORIGIRI NAUTICA

Una strategia digitale che fa rotta sul risultato

CLIENT PROFILE

Fuorigiri Nautica è uno store B2C che offre un ampio assortimento di prodotti per la nautica, dalle attrezzature all’abbigliamento. Storia, passione, qualità e competenza sono il motore dell’azienda con esperienza ventennale e cinque punti vendita fisici.

WEBSITE
Digital Presence

L’investimento in digital marketing ha previsto attività SEO, Paid ADV e campagne Google Shopping, puntando soprattutto sulla promozione degli articoli di alta gamma dello store.

La digital Identity e la strategia di comunicazione sono state progettate per trasmettere competenza e posizionare il brand con autorevolezza su un mercato di nicchia.

La strategia ha posizionato fuorigirinautica.it come valida alternativa all'acquisto in negozio, soprattutto per le attrezzature di fascia alta.

Affiancare alla comunicazione anche una strategia di advertising online è stato il nostro faro lungo tutto il percorso.

Con la digital adv abbiamo mantenuto due rotte parallele: lato Meta con obiettivi di traffico, fan acquisition e consideration, mentre lato Google con campagne Performance Max. Le campagne destinate ai social si sono concentrate sul creare coinvolgimento e acquisire autorevolezza ispirando al contempo il pubblico. Il tutto affiancato da campagne di shopping intelligente con focus su brand e abbigliamento tecnico, capaci di sfruttare le abilità dell’IA di Google.

31K

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266K

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129K

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ROAS Gads